1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: è arrivata la settimana della moda

Sfodera il tuo stile su Pokémon GO con lo zaino esclusivo Longchamp e cattura tutti i Pokémon esclusivi della settimana della moda 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

In occasione della settimana della moda con Milano e Parigi, anche su Pokémon GO arrivano delle novità a tema: dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Longchamp Paris, arriva un nuovo accessorio per lo zaino avatar. E non è tutto: in natura stanno apparendo Pokémon alla moda che sfideranno gli Allenatori nei raid e si schiuderanno dalle Uova.

Pokémon GO Longchamp

Dalle 17:00 di venerdì 2 ottobre 2020 alle 7:00 di sabato 9 ottobre 2020 appariranno Pokémon speciali che indossano costumi. Smoochum, che si schiuderà dalle Uova da 7 km, in questo lasso di tempo indosserà un fiocco. Nei raid appariranno Kirlia con indosso un cappello a bombetta, che in più conosce la mossa Assorbibacio, e Shinx anch’esso con la bombetta.

In foto GO apparirà Croagunk con indosso un berretto all’indietro come incontro a sorpresa. Occasionalmente, potrebbe anche apparire in natura così come Mareep, Skitty, Roselia, Kricketot, Blitzle, Cottonee, Minccino, Gothita e molti altri. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Kricketot cromatico.

Pokémon GO cromatici

Fatevi belli per la settimana della moda, di persona e nel gioco, e assicuratevi di visitare il negozio di Pokémon GO: vi aspetta un oggetto per avatar gratuito firmato Longchamp. Potrete abbinarlo al vostro avatar di Allenatore acquistando lo stesso oggetto Longchamp nei negozi o sul sito ufficiale della nota maison. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, visitate il sito ufficiale di Longchamp. Sfoderate il vostro buon gusto e sfilate con un outfit degno di Camelia o Adriano per le strade della città alla ricerca di questi mostriciattoli esclusivi in Pokémon GO.

FONTE: sito ufficiale Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti