1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Deerling e altre novità nell’evento autunnale di Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento autunnale su Pokémon GO che vedrà l’arrivo di Vulpix cromatico e l’introduzione di Deerling!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento autunnale su Pokémon GO che vedrà l’arrivo di Vulpix cromatico e l’introduzione di Deerling! Pokémon differenti appariranno allo stato selvatico e si schiuderanno dalle Uova, gli effetti di alcune bacche saranno potenziati, la ricerca sul campo e la ricerca a tempo a tema bacche saranno disponibili.

L’evento si svolgerà dalle 17:00 di venerdì 9 ottobre 2020 alle 22:00 di lunedì 12 ottobre 2020 e avremo questi bonus:

  • Le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre.
  • Sarà possibile incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto.
  • I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
  • Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto durante questo evento autunnale di Pokémon GO. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling.
Deerling

Presto dalle Uova si schiuderanno dei Pokémon differenti. Potete aspettarvi questo e altri cambiamenti dalle 22:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 07:00 di martedì 20 ottobre 2020 (ora italiana).

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deerling evento speciale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti