1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la nuova Gara Online “Lotta delle Leggende” su Pokémon Spada e Scudo

Annunciata la Gara Online Lotta delle Leggende che permetterà a Pokémon leggendari e misteriosi di prendere parte alle battaglie.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

La prossima Gara Online su Pokémon Spada e Scudo sarà a tema Pokémon leggendari e misteriosi e sarà chiamata Lotta delle Leggende. Una Lotta in Doppio senza esclusione di colpi che farà uno strappo alle regole permettendo di avere in squadra un solo Pokémon leggendario o misterioso e chi parteciperà guadagnerà 50 Punti Lotta.

La Gara Online “Lotta delle Leggende” inizierà alle ore 02:00 del 16 ottobre 2020 e di concluderà alle 1:59 del 19 ottobre 2020. Le iscrizioni sono aperte a partire dal 1° ottobre e si concluderanno alle 1:59 del 16 ottobre. Per iscriversi basta seguire questi semplici passaggi una volta avviata la vostra versione di gioco di Pokémon Spada o Scudo:

  • Aprire il menù principale premendo il tasto X.
  • Selezionare la sezione VS.
  • Scegliere la voce Stadio Lotta.
  • Selezionare Gare Online.
  • Infine avviare una ricerca tramite Cerca una Gara Ufficiale.
Iscrizione Gara Online Lotta delle Leggende Pokémon Spada e Scudo

Come detto inizialmente questa sarà una Lotta in Doppio con 4 mostriciattoli e massimo 20 minuti per sconfiggere l’avversario. Durante l’evento sarà possibile effettuare un massimo di 15 lotte al giorno. Come premio di partecipazione avremo 50 Punti Lotta, riscattabili da tutti i concorrenti. In questa speciale Gara Online sarà possibile avere in squadra un Pokémon leggendario o misterioso a scelta tra: Mewtwo, Mew, Celebi, Jirachi, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow, Zeraora, Meltan, Melmetal, Zacian, Zamazenta, Eternatus o Zarude.

Eternatus Dynamax

Per il resto qualunque Pokémon ottenuto nella regione di Galar o che comunque è presente nel Pokédex della regione o in quello dell’Isola dell’Armatura sarà ammesso alla lotta. Per essere sicuri basterà controllare se il Pokémon che si vuole far partecipare presenterà il simbolo del regolamento delle lotte. Inoltre tutte le forme Gigamax dei Pokémon che soddisfano i criteri di ammissione possono accedere alla competizione.

Una volta terminato l’evento, sarà possibile riscattare il premio di 50 PL seguendo questi semplici passaggi all’interno di Pokémon Spada o Scudo:

  • Aprire il menù principale premendo il tasto X.
  • Selezionare Dono Segreto.
  • Scegliere la voce Ricevi un Dono Segreto.
  • Come modalità selezionare Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti