1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic fornisce un aggiornamento sui bonus speciali di Pokémon GO

Niantic ha fornito un aggiornamento ai giocatori di Pokémon GO sulla situazione dei bonus speciali introdotti nel gioco negli utimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Durante la giornata del 29 settembre 2020, Niantic ha fornito un aggiornamento riguardante i bonus speciali di Pokémon GO e i cambiamenti che il gioco vedrà in futuro. Alcune caratteristiche, come la possibilità di partecipare a un raid da remoto, i cambiamenti alla Lega Lotta GO e la distanza aumentata per poter utilizzare un PokéStop, non saranno modificate.

Alcuni bonus temporanei rimarranno per ora su Pokémon GO, Niantic ha mantenuto queste caratteristiche nell’aggiornamento per rendere l’esperienza di gioco migliore. Questi bonus sono:

  • Il numero massimo di Pacchi amicizia che possono essere trasportati nella Borsa rimarrà 20.
  • Si continuerà a ricevere, per la prima cattura del giorno, tre volte di più la Polvere di Stelle e l’Esperienza che si ottiene di solito.
  • La durata d’azione dell’Aroma rimarrà di 60 minuti.
Aroma Pokémon GO

I bonus che, invece, riceveranno delle modifiche per incoraggiare i giocatori a uscire fuori di casa e giocare all’aria aperta sono:

  • La distanza per poter schiudere le Uova tornerà alla normalità.
  • L’efficacia aumentata dell’Aroma funzionerà solo mentre si camminerà.
  • Il Pokémon Compagno porterà dei Pacchi amicizia solo quando il giocatore ne avrà pochi. Questo accadrà solo una volta al giorno.
  • Si avrà ancora una possibilità più elevata di ricevere un Pacco amicizia a un PokéStop. Non sarà però garantito il ricevimento di un Pacco amicizia.

Inoltre, le Incubatrici saranno inclusi nei pacchi nel Negozio in gioco. Pokémon GO si prepara, quindi, a tornare verso un titolo per smartphone in cui si ricomincia a muoversi nella vita reale, incoraggiando i giocatori a uscire di casa, stando comunque attenti a rispettare le norme di sicurezza.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti