1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e HOME: il trasferimento potrebbe richiedere Pokémonete

Il collegamento di Pokémon GO e HOME, in arrivo a fine anno, potrebbe necessitare di Pokémonete per il trasferimento dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Il collegamento di Pokémon GO e HOME farà la sua comparsa entro la fine del 2020, ma già arrivano notizie riguardanti la possibile necessità di dover utilizzare Pokémonete per il trasferimento.

AGGIORNAMENTO 30/09 10:00: il supporto ha chiarito che le Pokémonete non sono necessarie per il trasferimento, clicca qui per maggiori dettagli.

Infatti, nella pagina del supporto ufficiale Pokémon in lingua giapponese, è apparsa tra le FAQ (Frequently Asked Questions) una domanda piuttosto precisa:

Domanda: Quante Pokémonete di Pokémon GO sono necessarie per trasferire un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME?

Risposta: Dopo aver implementato il collegamento tra “Pokémon GO” e “Pokémon HOME”, controlla tu stesso.

Ciò implica che sia previsto un pagamento per utilizzare questa funzione, ma i comunicati ufficiali Pokémon non fanno nessun riferimento a ciò e Niantic che gestirà la parte di Pokémon GO non si è ancora espressa a riguardo. Ricordiamo che la funzione di trasferimento tra Pokémon GO e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è completamente gratuita e i fan si auspicano che lo stesso sarà per quanto riguarda il passaggio di Pokémon su HOME. Ora non ci resta che attendere notizie ufficiali per confermare o smentire questa affermazione del supporto tecnico giapponese.

FONTE: Supporto Pokémon giapponese

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon HOME Pokémonete

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti