1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati nuovi dettagli sull’Avventura Dynamax della Landa Corona

Pokémon ha svelato nuove informazioni sulle Avventure Dynamax nel nuovo trailer dedicato al Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

The Pokémon Company International ha svelato nuove informazioni sulle Avventure Dynamax all’interno del trailer dedicato al Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Durante le Avventure Dynamax presenti nel secondo DLC “Le terre innevate della corona” sarà possibile aggregarsi ad altri tre Allenatori per esplorare una tana di Pokémon contenenti Pokémon Dynamax.

Non potremo usare i nostri Pokémon, ma dovremo prendere in prestito una squadra che ci accompagnerà nelle profondità della tana. All’interno troveremo Pokémon Dynamax da sfidare nei raid e in caso di vittoria, si avrà l’opportunità di catturare il Pokémon sconfitto, e uno degli Allenatori della squadra potrà scegliere di prendere con sé il Pokémon appena catturato, sostituendolo a quello che aveva già. In caso di sconfitta verremo espulsi dalla tana.

Oltre all’esplorazione per catturare un Pokémon leggendario, sarà possibile affrontare le Avventure Dynamax in modalità infinita: in questo tipo di avventure sarà possibile continuare a lottare finché non si perde.

Vi ricordiamo che potete acquistare il Pass di espansione sia per Pokémon Spada che per Pokémon Scudo al prezzo scontato di 24,98€ su Instant Gaming.

FONTE: sito ufficiale Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti