1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un codice per affrontare Centiskorch Gigamax è disponibile da GameStopZing

Ottieni nei negozi GameStopZing lo speciale Dynacristallo per affrontare il temibile Centiskorch Gigamax in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Visitando i negozi GameStopZing che partecipano all’iniziativa dal 25 settembre al 25 ottobre 2020 potrete ricevere un codice che permetterà di ottenere all’interno del gioco un Dynacristallo speciale, grazie al quale affrontare Centiskorch Gigamax in un Raid Dynamax nelle Terre Selvagge della regione di Galar. Sconfiggete questo Pokémon di tipo Fuoco-Coleottero per avere la possibilità di catturarlo e farlo entrare nella vostra squadra!

Per riscattare lo speciale Dynacristallo vi basterà:

  1. Avviare Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Aprire il menu principale con il pulsante X e seleziona Dono Segreto.
  3. Selezionare Ricevi un Dono Segreto.
  4. Selezionare Tramite codice seriale/password.
  5. Inserire il codice ottenuto da GameStopZing senza alcun obbligo d’acquisto (fino esaurimento scorte).
  6. Attendere il trasferimento del dono direttamente nella Borsa.
  7. Assicurarsi di salvare il gioco.

Per affrontare Centiskorch con il Dynacristallo così ottenuto vi basterà recarvi alla Torre Diroccata (a nord-ovest di Piazzale Adunanza), all’interno delle Terre Selvagge, aprire la Borsa e selezionare il Dynacristallo: si avvierà un Raid Gigamax che potrete affrontare in solitaria o in compagnia. Una volta sconfitta la gigantesca creatura, tutti i partecipanti avranno la possibilità di catturarlo.

Per affrontare questa sfida, è consigliabile che i Pokémon della squadra abbiano superato il L. 30. Potrete affrontare il Raid Dynamax tutte le volte che vorrete finché non vincete o fino alla mezzanotte del giorno in cui è stato usato il Dynacristallo. È possibile utilizzare il codice di GameStopZing di Centiskorch Gigamax in una sola partita salvata di un solo gioco (non più di una volta).

FONTE: sito ufficiale Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti