1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda svela ufficialmente MegaAudino: in azione nel nuovo trailer!

Nel corso della Gamescom, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi, è stato mostrato un video messaggio di Junichi Masuda. Nel video il Game Director della Game Freak svela ufficialmente MegaAudino, una nuovamegavoluzione che farà la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Dopo la trasmissione del video messaggio, The Pokémon Company […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso della Gamescom, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi, è stato mostrato un video messaggio di Junichi Masuda. Nel video il Game Director della Game Freak svela ufficialmente MegaAudino, una nuovamegavoluzione che farà la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Dopo la trasmissione del video messaggio, The Pokémon Company International ha pubblicato il trailer italiano e tutte le informazioni sul Pokémon:

Il trailer svela che Audino in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potrà apprendere la mossa Campo Nebbioso, una mossa non apprendibile dal Pokémon fino ad ora.

MegaAudino emette dal suo corpo un impulso rassicurante che ha il potere di ridurre l’ostilità e di calmare chiunque si trovi nelle vicinanze. Inoltre, qualsiasi creatura entri in contatto con le antenne che gli sono cresciute sul petto cade in un sonno profondo.

Con la megaevoluzione, acquisisce il tipo Folletto. La sua abilità è Curacuore, indipendentemente dall’abilità che aveva prima della megaevoluzione. Sia la sua Difesa che la sua Difesa Speciale aumentano, rendendolo così un ottimo Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio o in situazioni simili.

Il Pokémon era stato svelato accidentalmente nei giorni scorsi dal sito ufficiale Pokémon coreano insieme a MegaSlowbro, attualmente non ancora mostrato “ufficialmente”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti