1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una Campagna speciale anticipa il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters EX

Un’inedita Campagna speciale sbarca sull’isola di Pasio: la suddetta iniziativa culminerà con il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Nella mattinata di questo mercoledì 23 settembre una iniziativa inedita, che sicuramente renderà contenti gli Allenatori dell’isola di Pasio, è sbarcata su Pokémon Masters EX: il team di programmazione di casa DeNA, infatti, ha inaugurato una particolare Campagna speciale, che rimpinguerà abbondantemente le Borse dei giocatori con ricchi e rari premi!

Accedendo quotidianamente nel Centro Pokémon dell’app mobile dedicata ai mostriciattoli tascabili, gli Allenatori verranno ricompensati con 100 gemme gratuite da riscattare nella sezione Regali per un ammontare complessivo di 700 gemme senza costo in 7 giorni: questo, tuttavia, è solo una parte degli eventi di cui si compone l’iniziativa.

Campagna speciale di Pokémon Masters EX

Connesso alla Campagna speciale, in effetti, è stato reso disponibile un originale set di missioni, che sulla base dei punti Vitalità impiegati per il completamento delle battaglie omaggerà i giocatori di Pasio con preziosi strumenti, quali Biglietti Saltalotta, Uniciondoli Multi, Gettoni Caramella mossa (rossa), Gettoni Caramella mossa (blu) e ulteriori gemme.

La suddetta Campagna speciale accompagnerà le lotte nel titolo di casa DeNA fino all’aggiornamento di Pokémon Masters EX, previsto per le ore 8:00 del prossimo mercoledì 30 settembre: con la nuova versione del gioco mobile (la 2.1.0) la squadra di sviluppo introdurrà correzioni e aggiustamenti, che si focalizzeranno prevalentemente proprio sul meccanismo della Vitalità.

La Campagna speciale terminerà con l'aggiornamento di Pokémon Masters EX

Con l’apporto delle modifiche in lavorazione, in effetti, la quantità di Vitalità richiesta per intraprendere i combattimenti nell’Allenamento Uniciondoli (Difficile) e nell’Allenamento Uniciondoli (Molto Difficile) verrà uniformata a 10 punti, mentre il sistema di ricarica della Vitalità potrà essere adoperato per un massimo di 10 volte giornaliere e richiederà, come al solito, 40 gemme per ogni operazione.

Non ci resta, dunque, che attendere le novità e le avventure che sbarcheranno sull’isola di Pasio in vista di ottobre, per festeggiare anche sull’isola di Pasio il mese più spaventoso dell’anno!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti