1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati due nuovi eventi in diretta su Pokémon Super Mystery Dungeon!

Per celebrare l’uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon sono stati annunciati due eventi in diretta streaming dedicati, uno su NicoNico e uno su Youtube.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’imminente uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon il 17 settembre, sono stati annunciati ben due eventi in diretta streaming ad esso dedicati.

Pokémon Super Mystery DungeonIl nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon in uscita il 17 settembre

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 16 settembre con una diretta streaming sul sito NicoNico, che avrà inizio alle 19.00 JST (ore 12 nostrane) e che riprenderà la live di 24 ore dedicata alla saga, precedentemente fatta a luglio. La diretta sarà divisa in due parti:

– la prima parte, che si svilupperà dalle ore 19.00 alle 22.00 JST (dalle 12.00 alle 15.00 qui in Italia), tratterà il gameplay commentato di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, a continuazione dello scorso appuntamento estivo;

– nella seconda parte, ovvero dalle 22.00 alle 24.00 JST (dalle 15.00 alle 17.00 ore italiane), verranno presentati in esclusiva il gameplay di Pokémon Super Mystery Dungeon, alcuni scontri avvincenti su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ed ulteriori annunci e rivelazioni speciali riguardo la prossima espansione del GCC Pokémon XY BREAK, la cui uscita è prevista per il 26 settembre 2015.

Inoltre, durante il programma live saranno presenti diversi ospiti, tra i quali Kosuke, sviluppatore di AppBank.

kosukeLo sviluppatore di AppBank, Kosuke

L’altro imperdibile appuntamento sarà una diretta su YouTube che avrà luogo venerdì 18 settembre e che verrà messa in onda dal Tokyo Game Show. I primi minuti dell’evento saranno dedicati proprio a Pokémon Super Mystery Dungeon, e anche per questa occasione si avrà la partecipazione di importanti ospiti, tra i quali Moriyama Daiki, che mostrerà tutto il suo talento nelle battaglie su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La diretta approderà sul canale YouTube ufficiale di Pokémon dalle ore 14.40 alle 15.25 JST, ovvero dalle 7.40 alle 8.25 ora italiana.

tgs live 2015Logo della diretta Live dal Tokyo Game Show su YouTube

Sarà quindi una settimana ricca di interessanti appuntamenti, la prossima, che rischia di farci rimanere incollati allo schermo per molto, molto tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Super Mystery Dungeon YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti