1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tornano le Gare Pokémon e le PokéMelle in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro furono introdotte delle particolari competizioni: le Gare Pokémon! Queste gare faranno il loro ritorno su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha col nome di Gare Pokémon Live! Potrai partecipare a cinque tipi di Gare Live: Gara di Classe, di Bellezza, di Grazia, di Acume e di Grinta. Il fascino […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro furono introdotte delle particolari competizioni: le Gare Pokémon! Queste gare faranno il loro ritorno su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha col nome di Gare Pokémon Live!

Potrai partecipare a cinque tipi di Gare Live: Gara di Classe, di Bellezza, di Grazia, di Acume e di Grinta. Il fascino del Pokémon che gareggia sarà valutato in base a queste cinque Virtù. Individua la Virtù principale dei tuoi Pokémon e falli partecipare alla gara più adatta!

Ogni tipo di gara comprende quattro livelli: Livello Normale, Super, Iper e Master. Partirai dal Livello Normale e, se vinci, potrai affrontare il livello successivo. Colleziona tante vittorie per raggiungere il livello più alto!

Nel gioco saranno nuovamente introdotte le Pokémelle, particolari caramelle che è possibile creare usando un minimo di due bacche, per un massimo di quattro. Dando da mangiare le Pokémelle ai tuoi Pokémon, essi riceveranno un incremento di una delle cinque Virtù (Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta), che permetterà di avere vantaggi nel tipo di gara corrispondente alla Virtù incrementata.

Nella prima fase della gara, detta valutazione preliminare, il tuo Pokémon sarà giudicato in base al valore delle sue Virtù. Se gli hai dato le Pokémelle giuste per aumentare questi valori, avrà maggiori possibilità di affascinare il pubblico!

Puoi creare delle Pokémelle usando il Kit Pokémelle che ricevi da Orthilla. Con questo strumento, potrai controllare facilmente il numero di bacche e Pokémelle a tua disposizione, creare nuove Pokémelle e darle ai Pokémon

La fase decisiva delle gare, la valutazione esibizione, consiste nell’usare le proprie mosse per affascinare il pubblico. Sarà possibile usare delle combinazioni tra due mosse di un Pokémon, così da avere un punteggio più alto.

Una strategia è quella di usare mosse che hanno l’effetto di spaventare gli altri Pokémon, in modo da influenzare la loro esibizione. Con alcune mosse puoi far innervosire i tuoi avversari a tal punto da impedir loro di esibirsi! Come per le lotte, anche nelle Gare Live avrai bisogno di una strategia efficace per vincere.

I Pokémon che si esibiscono nella gara influenzano in diversa misura l’entusiasmo del pubblico, come potrai vedere dall’apposito indicatore, che si riempie o si svuota a seconda dell’esibizione dei partecipanti.

Quando il pubblico sarà completamente soddisfatto, i Pokémon che terranno la rispettiva megapietra, porranno megaevolversi per ammaliare ancora di più gli spettatori.

A differenza degli altri Pikachu, questo particolare esemplare chiamato Pikachu Cosplay ama la moda, ed è il solo esemplare a poter essere vestito con abiti adatti per le Gare Pokémon Live. Per far indossare a Pikachu un abito, basta recarsi nei camerini di una qualsiasi Arena delle Virtù. Ma non solo Pikachu può cambiarsi.

Anche il personaggio potrà indossare un costume speciale sul palco durante l’esibizione del tuo Pokémon!

Nelle Gare Live puoi divertirti in tanti modi, ad esempio gareggiando con altri giocatori tramite le funzioni di comunicazione.

Quando vedrai comparire l’icona della fotocamera, potrai fotografare il tuo Pokémon o immortalare un momento particolare della gara. Se parli con il ragazzo vicino alla reception, potrai fargli allestire il palcoscenico in modo da usare tutto ciò che ti circonda come sfondo!

Partecipando alle gare, la tua popolarità aumenterà e inizierai a trovare dei fan all’ingresso delle Arene delle Virtù. I tuoi fan ti sosterranno a modo loro, facendo il tifo per te e regalandoti strumenti, per esempio bacche. Man mano che accumuli vittorie nelle Gare Live, i tuoi fan aumenteranno e ti aiuteranno in vari modi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti