1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove informazioni sulle Gare Pokémon dalla rivista CoroCoro!

Una nuova immagine del numero di settembre della rivista giapponese CoroCoro svela nuove informazioni sulle Gare Pokémon di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Nell’immagine viene mostrata l’Arena delle Gare Pokémon. La rivista evidenzia che il Pokémon come Feebas può evolversi in Milotic con metologie legate alle Gare Pokémon, infatti il Pokémon si evolve quando […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova immagine del numero di settembre della rivista giapponese CoroCoro svela nuove informazioni sulle Gare Pokémon di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nell’immagine viene mostrata l’Arena delle Gare Pokémon. La rivista evidenzia che il Pokémon come Feebas può evolversi in Milotic con metologie legate alle Gare Pokémon, infatti il Pokémon si evolve quando la sua bellezza è alta. Ciò può far pensare al ritorno delle Pokémelle, il cibo per Pokémon fatto con le bacche.

All’interno delle Gare Pokémon sarà possibile far megaevolvere il proprio Pokémon, ma solo se il Pokémon verrà molto apprezzato dal pubblico. Ciò permetterà inoltre di accumulare molti punti, necessari per determinare la valutazione finale dell’esibizione.

Per chi non lo sapesse, le Gare Pokémon sono delle particolari competizioni introdotte in Pokémon Rubino e Zaffiro nella quale i Pokémon si esibiscono davanti ad un pubblico che giudica la loro condizione (Virtù) e le mosse eseguite. Si dividono in cinque categorie: Classe, Grinta, Grazia, Bellezza, Acume.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti