1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Le prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svelano nuove megaevoluzioni e interessanti dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! La rivista svela tre inedite megaevoluzioni: MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence. MegaAltaria è di tipo Drago / Folletto e possiede l’abilità Pellefolletto, MegaLopunny è di tipo Normale / Lotta e possiede l’abilità Nervisaldi, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svelano nuove megaevoluzioni e interessanti dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

La rivista svela tre inedite megaevoluzioni: MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence. MegaAltaria è di tipo Drago / Folletto e possiede l’abilità Pellefolletto, MegaLopunny è di tipo Normale / Lotta e possiede l’abilità Nervisaldi, MegaSalamence invece possiede l’abilità Pellecielo.

Confermate ufficialmente la Gare Pokémon e il collegamento con Pikachu Cosplay. I giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno cambiare gli abiti ai Pikachu per le nuovissime Gare Pokémon di Hoenn e imparare così delle mosse speciali.

Pikachu rockstar apprende la mossa Meteorpugno, Pikachu damigella apprende la mossa Scagliagelo, Pikachu confetto apprende la mossa Assorbibacio, Pikachu scienziata apprende la mossa Campo Elettrico ed infine Pikachu wrestler apprende la mossa Schiacciatuffo.

Nel corso dell’avventura incontrerai una appassionata di Gare Pokémon, chiamata Lucia (tradotto dal giapponese) che ti regalerà dei visiti speciali per partecipare alle Gare Pokémon.

Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà a Metagross di megaevolversi. maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti