1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tanti Pokémon Erba ed Elettro arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Un nuovo evento raid è iniziato su Pokémon Spada e Scudo: questa volta i protagonisti sono i mostriciattoli di tipo Elettro ed Erba.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Continuano gli eventi raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo: da poche ore è terminato l’evento riguardante i Pokémon di tipo Acqua e Terra e le tane delle Terre Selvagge hanno già nuovi ospiti! I protagonisti per il mese di settembre sono le creature di tipo Erba ed Elettro che abitano la regione di Galar.

Aggiornando il Bollettino delle Terre Selvagge sarà, infatti, possibile trovare all’interno dei raid con maggiore probabilità le seguenti creature: Ferroseed, Ferrothorn, Gossifleur, Eldegoss, Yamper, Boltund, Toxel, Toxtricity, Applin, Flapple (Pokémon Spada) e Appletun (Pokémon Scudo). È la giusta occasione per accaparrarvi anche le forme Gigamax di Flapple, Appletun e Toxtricity se ve le siete perse nel corso degli eventi passati.

L’evento sarà disponibile fino alle ore 1:59 del 1° ottobre, quindi avete a disposizione tutto il mese di settembre per aggiungere al vostro personale Pokédex queste creature!

Per ricevere l’aggiornamento delle Terre Selvagge e affrontare questi raid di tipo Erba ed Elettro basta seguire questi semplici passi:

  • Avviare Pokémon Spada e Scudo
  • Selezionare l’opzione “Dono Segreto” dal menù di gioco
  • Selezionare “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti