1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME introdurrà nuove misure contro i Pokémon hackati

I Pokémon hackati non saranno più un problema in Pokémon HOME e negli altri titoli Pokémon: ecco i provvedimenti presi da The Pokémon Company

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Con un nuovo aggiornamento di Pokémon HOME sono stati adottati dei nuovi provvedimenti per far fronte alla presenza di Pokémon con attributi modificati (Pokémon hackati). Il problema dell’hacking di Pokémon (specialmente quelli estremamente forti o rari) è sempre stato presente in tutte le generazioni, ma sembra che il divertimento sia terminato per chi usa “metodi di ottenimento alternativi”.

All’interno dell’applicazione di Pokémon HOME è infatti apparsa una notizia a riguardo:

“Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcuni utenti hanno depositato in Pokémon HOME dei Pokémon con attributi modificati, causando il malfunzionamento dell’applicazione. Di conseguenza, saranno presi provvedimenti contro la presenza di questi Pokémon in Pokémon HOME.

Nota: i Pokémon modificati menzionati in questo avviso non possono essere ottenuti tramite alcun metodo di scambio in Pokémon HOME, né nel normale svolgimento del gioco in alcun gioco della serie Pokémon.”

The Pokémon Company ha aggiunto che non risponderà alle singole domande riguardanti questo problema, a dimostrazione della fermezza sulla decisione presa per contrastare i Pokémon hackati.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hack hacking Pokémon HOME scambi The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti