...

Pokémon HOME introdurrà nuove misure contro i Pokémon hackati

Pokémon HOME introdurrà nuove misure contro i Pokémon hackati

Metti mi piace!
7 6

Con un nuovo aggiornamento di Pokémon HOME sono stati adottati dei nuovi provvedimenti per far fronte alla presenza di Pokémon con attributi modificati (Pokémon hackati). Il problema dell’hacking di Pokémon (specialmente quelli estremamente forti o rari) è sempre stato presente in tutte le generazioni, ma sembra che il divertimento sia terminato per chi usa “metodi di ottenimento alternativi”.

All’interno dell’applicazione di Pokémon HOME è infatti apparsa una notizia a riguardo:

“Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcuni utenti hanno depositato in Pokémon HOME dei Pokémon con attributi modificati, causando il malfunzionamento dell’applicazione. Di conseguenza, saranno presi provvedimenti contro la presenza di questi Pokémon in Pokémon HOME.

Nota: i Pokémon modificati menzionati in questo avviso non possono essere ottenuti tramite alcun metodo di scambio in Pokémon HOME, né nel normale svolgimento del gioco in alcun gioco della serie Pokémon.”

The Pokémon Company ha aggiunto che non risponderà alle singole domande riguardanti questo problema, a dimostrazione della fermezza sulla decisione presa per contrastare i Pokémon hackati.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Quali sarebbero queste misure?

...

Interessante, spero soltanto che non si riscontrino problemi come nel fatto di nincada

...

se è di nuovo l'uovo peste mi inc***o di brutto

Tocca per altri articoli