...

Nuovi adesivi in arrivo nei pacchi amicizia di Pokémon GO

Nuovi adesivi in arrivo nei pacchi amicizia di Pokémon GO

Metti mi piace!
1 2

Con un breve comunicato Niantic annuncia l’arrivo di nuovi divertentissimi adesivi da applicare sui Pacchi Amicizia di Pokémon GO, per condividere sentimenti e brevi parole con i nostri amici.

L’utilizzo degli sticker in Pokémon GO è una funzionalità introdotta recentemente nel gioco, ma che ha appassionato tanti Allenatori. Fino a questo momento gli unici adesivi disponibili gratuitamente sono quelli ottenibili all’interno dei Pacchi Amicizia stessi, che raffigurano Pikachu, Squirtle, Bulbasaur e Charmander corredati da brevi parole come “Yes”, “Thanks” o “Bye”. Oltre agli sticker gratuiti, sono disponibili nel negozio dell’app alcuni disegni differenti raffiguranti Pikachu, Raichu e Ditto.

Da questo momento, nella sezione dedicata agli adesivi nel negozio di Pokémon GO e dai Pacchi Amicizia, sarà possibile acquistare ben 10 nuove fantasie. Tra i Pokémon raffigurati troviamo Treecko, Mudkip, Torchic, Slowpoke, Slowbro, Oshawott, Marill e Meowth di Alola.

Tre dei nuovi adesivi, ovvero quello di Marill, Slowpoke e del Pacco Amicizia, potranno essere acquistati soltanto nel negozio in gruppi da 10 al costo di 35 monete, oppure 30 al costo di 80 monete. Gli altri 7 potranno essere trovati all’interno dei Pacchi Amicizia che riceveremo da parte di altri Allenatori.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
...

Bene, manca wooper e siamo a posto:Wooper:

Tocca per altri articoli