1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo un recupero della ricerca della settimana del drago

La ricerca speciale a tempo della settimana del drago su Pokémon GO verrà ripetuta per rimediare al bug che è avvenuto durante l’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

A causa di un errore, la ricerca speciale a tempo della settimana del drago su Pokémon GO è scomparsa dagli account di alcuni giocatori prima del previsto. Per scusarsi dell’accaduto, Niantic ha organizzato un evento di recupero che si svolgerà dalle 08:00 di venerdì 21 agosto alle 22:00 di mercoledì 26 agosto 2020 (ora locale).

Durante questo evento di recupero, tutti gli Allenatori avranno accesso a una nuova ricerca a tempo. Le ricompense di questa nuova ricerca a tempo saranno le stesse della ricerca a tempo della settimana del drago, ma i compiti saranno un po’ diversi. Le altre funzionalità relative alla settimana del drago, come la possibilità di incontrare i Pokémon in evidenza allo stato selvatico, non saranno attive durante questo evento.

Questo permetterà a tutti i giocatori di mettere le mani su strumenti e apparizioni garantite di questi Pokémon di tipo Drago: 2 Deino, un Dratini, un Bagon e un Exeggutor di Alola.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deino Pokémon GO Ultrabonus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti