1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME si arricchisce di nuove funzioni

Pokémon HOME si aggiorna alla versione 1.2.1 portando miglioramenti ai filtri di ricerca e alcune comode funzioni per lotte e scambi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’app mobile di Pokémon HOME si aggiorna alla versione 1.2.1 e aggiunge nuove comode funzioni che semplificheranno gli scambi e la ricerca dei Pokémon all’interno del servizio.

Tra le novità più rilevanti ci sono il miglioramento dei filtri di ricerca, la possibilità di depositare più Pokémon per volta nel Box Prodigioso e di controllare la natura e altre informazioni specifiche. Di seguito la lista di tutte le nuove funzioni di Pokémon HOME:

  • Migliorati i filtri per i risultati ottenuti con la funzione “Cerca Pokémon”: “includi gli utenti che cercano Pokémon speciali, come quelli leggendari e misteriosi” dovrebbe limitare l’abuso di richieste inique; inoltre, sono stati aggiunti ulteriori filtri di ricerca che si basano sui Pokémon depositati dal giocatore in Pokémon HOME.
  • Aggiunta la possibilità di depositare più Pokémon alla volta nel Box prodigioso.
  • Riformulati i messaggi relativi al completamento degli obiettivi per chiarire quale obiettivo hai completato.
  • Aggiunta la possibilità di controllare le nature dei Pokémon sotto “Classifica Pokémon”, nella schermata delle lotte: le nature appariranno a partire dalla prima gara successiva all’aggiornamento; se è stato usato un tipo di menta su un Pokémon, verrà visualizzata la natura corrispondente a quella della menta.
  • Aggiunta la funzione notizie.
  • Aggiunto il pulsante “indietro” nelle schermate delle lotte.
  • Risolto il problema che impediva la visualizzazione nel Pokédex di Toxtricity Gigamax.
  • Risolti altri problemi.

FONTE: app Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti