...

Pokémon HOME si arricchisce di nuove funzioni

Pokémon HOME si arricchisce di nuove funzioni

Metti mi piace!
4 3

L’app mobile di Pokémon HOME si aggiorna alla versione 1.2.1 e aggiunge nuove comode funzioni che semplificheranno gli scambi e la ricerca dei Pokémon all’interno del servizio.

Tra le novità più rilevanti ci sono il miglioramento dei filtri di ricerca, la possibilità di depositare più Pokémon per volta nel Box Prodigioso e di controllare la natura e altre informazioni specifiche. Di seguito la lista di tutte le nuove funzioni di Pokémon HOME:

  • Migliorati i filtri per i risultati ottenuti con la funzione “Cerca Pokémon”: “includi gli utenti che cercano Pokémon speciali, come quelli leggendari e misteriosi” dovrebbe limitare l’abuso di richieste inique; inoltre, sono stati aggiunti ulteriori filtri di ricerca che si basano sui Pokémon depositati dal giocatore in Pokémon HOME.
  • Aggiunta la possibilità di depositare più Pokémon alla volta nel Box prodigioso.
  • Riformulati i messaggi relativi al completamento degli obiettivi per chiarire quale obiettivo hai completato.
  • Aggiunta la possibilità di controllare le nature dei Pokémon sotto “Classifica Pokémon”, nella schermata delle lotte: le nature appariranno a partire dalla prima gara successiva all’aggiornamento; se è stato usato un tipo di menta su un Pokémon, verrà visualizzata la natura corrispondente a quella della menta.
  • Aggiunta la funzione notizie.
  • Aggiunto il pulsante “indietro” nelle schermate delle lotte.
  • Risolto il problema che impediva la visualizzazione nel Pokédex di Toxtricity Gigamax.
  • Risolti altri problemi.

FONTE: app Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Aggiunte minime ma utili! 

...

Speravo di più ma va bene lo stesso! Alla fin fine hanno messo roba utile...mi piacerebbe avere la possibilità di allenare i pokemon su Home (tipo pokejob o altro di più interattivo) ma so che non lo faranno mai XD

 

Tocca per altri articoli