1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le ore dei Pokémon e la scoperta straordinaria di agosto su Pokémon GO

Niantic ha annunciato che Scraggy sostituirà Larvitar ad agosto nella scoperta straordinaria di Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha annunciato che Scraggy sostituirà Larvitar ad agosto nella scoperta straordinaria di Pokémon GO. Inoltre sono state svelate le ore del Pokémon in primo piano del nuovo mese.

Scraggy, il Pokémon Mutapelle, sarà nella scoperta straordinaria dalle 22:00 di sabato 1° agosto 2020 alle 22:00 di martedì 1° settembre 2020. Potremo ottenere i timbri giornalieri grazie alla ricerca sul campo che ci arriverà come bonus ogni giorno, senza dover andare a prenderla in un Pokéstop!

scoperta straordinaria Scraggy

Sono confermate le ore dei Pokémon in primo piano che si svolgeranno ogni martedì alle 18:00 (ora locale) e i protagonisti continueranno a essere sia un Pokémon sia un bonus speciale:

  • 4 agosto 2020: il Pokémon in primo piano sarà Horsea e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • 11 agosto 2020: il Pokémon in primo piano sarà Sableye e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • 18 agosto 2020: il Pokémon in primo piano sarà Venipede e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
  • 25 agosto 2020: il Pokémon in primo piano sarà Geodude e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.

Ricordiamo inoltre che sempre ad agosto si svolgeranno gli eventi dell’Ultrabonus che sono stati sbloccati grazie ai partecipanti del recente Pokémon GO Fest:

  • La settimana del drago si terrà dalle 22:00 di venerdì 31 luglio 2020 alle 22:00 di venerdì 7 agosto 2020. I maestosi Pokémon di tipo Drago sono presenti in ogni forma e dimensione, dal minuscolo Gible al torreggiante Exeggutor di Alola. Questa settimana sarà il loro momento di gloria! Rayquaza sarà disponibile nei raid a cinque stelle e vi sarà anche una ricerca a tempo speciale disponibile solo questa settimana. Se siete fortunati, potreste incontrare un Deino cromatico.
  • La settimana enigma si terrà dalle 22:00 di venerdì 7 agosto 2020 alle 22:00 di venerdì 14 agosto 2020. I Pokémon dell’evento vanno dal misterioso Elgyem al potente Deoxys. Deoxys sarà disponibile nei raid a cinque stelle e, se sarete fortunati, potrete incontrarne uno cromatico. Potreste anche incontrare uno Staryu cromatico.
  • La settimana di Unima si terrà dalle 22:00 di venerdì 14 agosto 2020 alle 22:00 di venerdì 21 agosto 2020. Sewaddle, Cottonee, Emolga e Bouffalant, originariamente scoperti nella regione di Unima, faranno il loro debutto nel mondo di Pokémon GO! Bouffalant farà la sua comparsa a New York e nelle aree circostanti. Genesect sarà disponibile nei raid a cinque stelle e, se sarete fortunati, potrete incontrarne uno cromatico. Potreste anche incontrare un Roggenrola cromatico.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Scraggy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti