1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giocare a Pokémon Shuffle Mobile costa di più rispetto alla versione per Nintendo 3DS

Svelate le principali differenze monetarie tra la versione mobile di Pokémon Shuffle e quella per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tempo di bilanci per il popolare rompicapo Pokémon Shuffle. Dopo il lancio della versione per smartphone, sono state rivelate le differenze dei prezzi e dei compensi ottenibili tra la versione per smartphone e Nintendo 3DS.

 

Tabella dei prezzi di Pokémon Shuffle

 

Alcune novità riguardano le monete che si possono ottenere sconfiggendo un Pokémon nel proprio livello. Mentre nella versione per Nintendo 3DS si ottengono 200 monete la prima volta, nella versione per Smartphone se ne ottengono 100. Le volte successive inoltre se ne ottengono 20 invece di 30. Battendo i livelli finale di ogni area – in cui erano presenti i Pokémon megaevoluiti – nella versione per Nintendo 3DS si riceveva un cristallo mentre nella versione Mobile avremo in regalo 5 cuori. Ciò significa che non potremo usare cristalli gratuiti per ottenere monete.

Alcuni eventi, per la versione per gli smartphone, richiedono l’utilizzo di ben 2 cuori anziché 1 come per la versione tradizionale. In questa nuova versione possiamo dire che un maggiore sfruttamento degli acquisti nel gioco data la scarsa reperibilità e il costo elevato dei cristalli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti