1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: disponibili nuovi ordini e sfide speciali

Nuove sfide speciali e ordini arrivano su Pokémon Café Mix, in contemporanea con l’evento di Sobble in corso durante questi giorni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dei nuovi ordini e delle sfide speciali sono arrivate su Pokémon Café Mix, portando un’altra ondata di novità nel gioco. Gli ordini arrivano adesso al numero 200, salendo dai 150 presenti prima di questo aggiornamento. Sono state aggiunte anche le tessere sfida dedicate all’evento di Sobble, che è cominciato il 15 luglio e si concluderà il 29.

Bellossom ed Exeggutor faranno la loro apparizione in Pokémon Café Mix rispettivamente dopo il 150° e il 175° livello. Le sfide speciali offriranno anche dei premi come Ghiande dorate e strumenti. Completare tutte le sfide di una singola tessera ricompenserà i giocatori con un premio speciale. Tutti gli utenti potranno affrontare le sfide solamente durante il periodo dell’evento e non sarà possibile ritirare i premi dopo la sua fine. Se non doveste riuscire a completare tutte le sfide, queste potrebbero ripresentarsi in futuro.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti