1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dettagli sulla Coppa Turbo delle Lotte in Doppio e sulle prossime Gare Online!

Il sito del Pokémon Global Link ha rilasciato il regolamento per la Gara Online Coppa Turbo delle Lotte in Doppio, una competizione dove la velocità è la chiave di tutto, come per la precedente Coppa Turbo delle Lotte in Singolo. La competizione inizierà venerdì 8 agosto 2014 alle 00:00, e terminerà il 10 agosto alle […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha rilasciato il regolamento per la Gara Online Coppa Turbo delle Lotte in Doppio, una competizione dove la velocità è la chiave di tutto, come per la precedente Coppa Turbo delle Lotte in Singolo.

La competizione inizierà venerdì 8 agosto 2014 alle 00:00, e terminerà il 10 agosto alle 23:59. Le iscrizioni verranno aperte alle 00:00 di giovedì 31 luglio 2014, per poi essere chiuse alle 23:59 di giovedì 7 agosto. Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente in caso del raggiungimento dei 50.000 partecipanti prestabiliti. Sarà possibile registrare più schede di gioco alla competizione, purché l’ID Sincrogioco di ognuna sia registrato sul Pokémon Global Link.

I partecipanti alla Gara riceveranno, come di consueto, 1000 Pokémiglia da spendere sul Club Pokémiglia del Pokémon Global Link. Le Pokémiglia verranno ottenute solo se il giocatore si sarà piazzato in classifica, portando a termine almeno una sfida. Diverse interruzioni delle sfide potrebbero escludere il giocatore dalla classifica, che verrà pubblicata venerdì 15 agosto 2014.

Come al solito, le categorie di partecipanti si divideranno in due: Junior e Master. Coloro che sono nati dopo il 1998 rientreranno nella categoria Junior, mentre quelli che sono nati prima del 1999 saranno nella categoria Master. I giocatori della categoria Junior potranno effettuare gli incontri solamente dalle 06:00 alle 23:00.

Alla competizione saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

I Pokémon scelti per partecipare devono essere stati ottenuti su Pokémon X e Y come catturati, chiusi da un Uovo oppure tramite distribuzione speciale. Non sono ammessi Pokémon trasferiti dall’applicazione Pokétrasferitore per Nintendo 3DS.

Potranno essere selezionati dai 3 ai 6 Pokémon da inserire nel proprio Box Lotta. I Pokémon di livello inferiore o superiore a 50 verranno portati a tale livello fino alla fine di ogni incontro.

Le sfide avranno una durata massima di 10 minuti, dove nel caso nessun giocatore avrà vinto, il gioco decreterà il vincitore con degli spareggi.

Si avranno a disposizione 15 secondi per scegliere i 3 Pokémon con il quale si disputerà un incontro, ma non sarà possibile vedere i Pokémon dell’avversario.

Altri 20 secondi saranno a disposizione del giocatore per scegliere una mossa. Se entro quel limite di tempo non si avrà fatto una scelta, il gioco sceglierà una mossa a caso tra quelle conosciute dal Pokémon.

Ogni giocatore potrà partecipare a 10 lotte giornaliere. Se in un giorno un giocatore avrà svolto meno di 10 lotte, sarà possibile recuperare le rimanenti il giorno dopo, che inizierà alle 00:00.

Per partecipare alla competizione serve un account del Club Allenatori di Pokémon. Bisogna ovviamente possedere una copia di Pokémon X o Pokémon Y con un ID Sincrogioco registrato sul Pokémon Global Link e una connessione Internet. Se la data di nascita registrata sul Club Allenatori di Pokémon non è reale, il giocatore potrà essere squalificato dalla Gara Online in questione e da quelle future.

Sono anche state rivelate delle nuove Gare Online per i giocatori giapponesi che si svolgeranno nei prossimi mesi, dove dovranno essere utilizzati particolari Pokémon.

Coppa Pikachu: Una competizione di Lotta in Triplo dove in ogni team deve essere presente almeno un Pikachu. Sono ammessi solo Pokémon del Pokédex di Kalos, e tutti i membri della squadra devono essere Pokémon ancora in grado di evolvere. La Gara si svolgerà in agosto.

Tempesta di Diamanti: Per i giocatori giapponesi che riusciranno ad ottenere il Diancie del film Il bozzolo della distruzione e Diancie, sarà possibile partecipare a questa competizione dove si utilizzerà il formato della Lotta in Doppio. La Gara si svolgerà in settembre, e saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex di Kalos. Diancie dovrà fare parte di ogni team.

Giardino Fatato: Una Gara Online di Lotta in Singolo dove saranno ammessi solo Pokémon di tipo Folletto. La Gara si svolgerà in settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti