1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela l”abilità nascosta di MegaDiancie!

L’ultima immagine trapelata dalla rivista giapponese CoroCoro svela importanti novità su MegaDiancie, la megaevoluzione del Pokémon Misterioso presente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La rivista svela infatti che il Pokémon possederà l’abilità nascosta Magispecchio. Quando questo Pokémon è bersaglio di una mossa di Stato, l’attacco viene rispedito al Pokémon che l’ha utilizzata. Le […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultima immagine trapelata dalla rivista giapponese CoroCoro svela importanti novità su MegaDiancie, la megaevoluzione del Pokémon Misterioso presente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

La rivista svela infatti che il Pokémon possederà l’abilità nascosta Magispecchio. Quando questo Pokémon è bersaglio di una mossa di Stato, l’attacco viene rispedito al Pokémon che l’ha utilizzata. Le mosse in grado di essere riflesse non causano danno e la maggior parte di esse necessitano di un bersaglio ben definito. Le mosse riflesse da questa abilità o da Magivelo non possono essere riflesse a loro volta.

Il prossimo numero di CoroCoro uscirà in Giappone il 12 agosto e saranno presenti importanti novità sulle megaevoluzioni, definito dalla rivista come un grande “Scoop sulle Megaevoluzioni”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti