1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nelle nuove immagini della rivista Giapponese CoroCoro vengono mostrati diversi personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nel gioco saranno presenti gli storici personaggi di Pokémon Rubino e Zaffiro, con delle illustrazioni più moderne e accattivanti. Nella prima immagine vengono mostrati i Capopalestra Petra (Tipo Roccia), Fiammetta (Tipo Fuoco), Norman (Tipo Normale), Walter (Tipo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle nuove immagini della rivista Giapponese CoroCoro vengono mostrati diversi personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nel gioco saranno presenti gli storici personaggi di Pokémon Rubino e Zaffiro, con delle illustrazioni più moderne e accattivanti.

Nella prima immagine vengono mostrati i Capopalestra Petra (Tipo Roccia), Fiammetta (Tipo Fuoco), Norman (Tipo Normale), Walter (Tipo Elettro) e Rudi (Tipo Lotta).

Nella seconda immagine vengono mostrati i Superquattro Fosco (Tipo Buio) e Ester (Tipo Spettro). Rocco, il Campione in Pokémon Rubino e Zaffiro, tornerà probabilmente a ricoprire il ruolo di Campione. Per chi non lo sapesse, in Pokémon Smeraldo il Campione era Adriano, che in Pokémon Rubino e Zaffiro era Capopalestra di Ceneride.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti