1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo una distribuzione di 60 Chansey tramite scambio magico

Il profilo Twitter giapponese di Pokémon annuncia la distribuzione di 60 Chansey tramite scambio magico su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Tramite il profilo Twitter ufficiale giapponese di Pokémon è stata annunciata una distribuzione di 60 esemplari di Chansey per i fortunati che riusciranno a ottenerli tramite scambio magico.

In tutto il mondo venerdì 17 luglio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 ora italiana (tra le 18:00 e le 20:00 in Giappone) verranno scambiati come se fosse una distribuzione casuale, 60 Chansey tramite scambio magico su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L’iniziativa che riprende quella di due mesi fa in cui era stato distribuito Clefairy, prosegue nel nome dell’hashtag Poké Times Exchange Meeting (in giapponese #ポケタイムス交換会) con l’intento di far condividere ai 60 fortunati che riceveranno Chansey una foto dell’evento sui loro social.

Per eseguire uno scambio magico è necessario essere in possesso di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Una volta aperto il menù delle funzioni Y-Comm con il tasto Y e stabilita la connessione a internet con il tasto +, basterà scegliere dal menù a sinistra la voce scambio magico. Dopo aver scelto quale Pokémon scambiare e aver atteso un breve caricamento, verremo associati casualmente a un altro giocatore del mondo, con il quale effettueremo lo scambio magico. Se saremo fortunati potremmo imbatterci, negli orari sopra indicati, in uno dei 60 Chansey della distribuzione.

Scambio Magico distribuzione Chansey

FONTE: Poké Times

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chansey distribuzione Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti