1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Le Super Basi Segrete sono l’evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Le Super Basi Segrete sono l’evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.

All’interno delle Basi Segrete i giocatori potranno esprimere la propria creatività scegliendo tante decorazioni diverse. Nelle proprie Basi Segrete si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.

Sarà possibile collegarsi con gli altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati della propria Base Segreta attraverso lo Modalità StreetPass o creando un QR Code della tua base per permettere agli altri giocatori di visitare la tua base. Allo stesso modo, grazie ai QR Code di altri giocatori potrai visitare le loro basi.

Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all’interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro e sfidarli. Potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro “talenti segreti”, come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l’alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà il numero dei talenti segreti degli amici

Un altra simpatica modalità di gioco è la cacci alle bandiera, esattamente come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.

A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti