...

I giochi Pokémon della serie principale potrebbero non arrivare mai sulle Virtual Console!

I giochi Pokémon della serie principale potrebbero non arrivare mai sulle Virtual Console!

Metti mi piace!
0 14

I giochi Pokémon sulle Virtual Console di Nintendo 3DS e Wii U sono davvero pochi e fanno parte dei cosiddetti “spin-off“, ovvero titoli che si discostano dalla serie principale.

Durante un’intervista al Nintendo World Report, J. C. Smith, direttore dell’area marketing di Nintendo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti i giochi della serie principale su Virtual Console.

jcsmith

Dopo che l’intervistatore ha insistito sul rilascio dei giochi di ruolo Pokémon su Virtual Console, ha risposto: “Non posso darti una risposta perché non so se verranno mai rilasciati. Potrebbero anche aver appena deciso di non farlo“.

Naturalmente, una dichiarazione del genere, non fa di certo ben sperare gli appassionati che aspettavano un rilascio sulle nuove console per rigiocare questi vecchi titoli.

A quanto pare, quindi, nei piani di Nintendo, non rientrano i primi giochi Pokémon che, però, potrebbero mutarsi in grandissimi guadagni nel caso di un lancio su Virtual Console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

interessante, Simo c'è l'immagine che esce dallo spazio di testo da quanto è larga :''D


...

Ora come ora fanno bene, probabilmente se la VR avrà  successo, inizieranno anche loro a produrre giochi che supportano questa tecnologia.


...

Rinuncerebbero ad un guadagno enorme che non avrebbero con nessun altro gioco...

Tocca per altri articoli