1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giochi Pokémon della serie principale potrebbero non arrivare mai sulle Virtual Console!

Durante un’intervista al Nintendo World Report è stato dichiarato che i giochi Pokémon della serie principale potrebbero non uscire mai su Virtual Console.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giochi Pokémon sulle Virtual Console di Nintendo 3DS e Wii U sono davvero pochi e fanno parte dei cosiddetti “spin-off“, ovvero titoli che si discostano dalla serie principale.

Durante un’intervista al Nintendo World Report, J. C. Smith, direttore dell’area marketing di Nintendo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti i giochi della serie principale su Virtual Console.

jcsmith

Dopo che l’intervistatore ha insistito sul rilascio dei giochi di ruolo Pokémon su Virtual Console, ha risposto: “Non posso darti una risposta perché non so se verranno mai rilasciati. Potrebbero anche aver appena deciso di non farlo“.

Naturalmente, una dichiarazione del genere, non fa di certo ben sperare gli appassionati che aspettavano un rilascio sulle nuove console per rigiocare questi vecchi titoli.

A quanto pare, quindi, nei piani di Nintendo, non rientrano i primi giochi Pokémon che, però, potrebbero mutarsi in grandissimi guadagni nel caso di un lancio su Virtual Console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti