1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Art Academy disponibile in Europa: inizia la distribuzione di Groudon e Kyogre!

Impara a disegnare i tuoi Pokémon preferiti con matite, pastelli e pittura in Pokémon Art Academy, ora disponibile in tutta europa nei negozi e in versione download nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS. In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti attraverso […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Impara a disegnare i tuoi Pokémon preferiti con matite, pastelli e pittura in Pokémon Art Academy, ora disponibile in tutta europa nei negozi e in versione download nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS e 2DS.

In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti attraverso diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare, presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Sarà possibile esportare i propri disegni e condividerli con i propri amici nelle varie piattaforme sociali, tra cui il Miiverse di Nintendo che conterrà un gruppo dedicato al gioco.

La Pokémon Art Academy è un posto molto amichevole e il tuo insegnante, il professor Raffaello, ti insegnerà le nozioni di base prima di farti passare alle tecniche più avanzate, che ti permetteranno poi di creare incredibili capolavori Pokémon! Potrai seguire corsi per Principianti, Apprendisti e anche Esperti, migliorando le tue abilità sperimentando con tutti i diversi materiali. Ci sono le matite classiche, i pastelli e la pittura, ma sono disponibili anche nuovi strumenti: la penna a china crea contorni in stile cartone animato sui quali non potrai colorare, la bomboletta combina i colori con gradazioni perfette e lineari, mentre il pennarello offre uno stile più deciso e marcato. Non aver paura di commettere errori: avrai la possibilità di tornare indietro e riprovare di nuovo!

Con questa varietà di approcci diversi, la Modalità libera ti darà la possibilità di creare i Pokémon nel modo che preferisci! Vuoi perfezionare il tuo Froakie o il tuo Pokémon preferito è Lapras? Ci sono oltre 100 immagini di riferimento su cui basarsi, perciò non ti mancheranno mai delle nuove idee! E non è tutto: potrai addirittura importare foto dalla tua scheda SD e creare qualcosa di veramente unico!

A partire da oggi gli aspiranti disegnatori potranno inoltre ricevere le immagini esclusive dei Pokémon leggendari Groudon e Kyogre da utilizzare nella modalità libera. I due protagonisti di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno essere disegnati con facilità in Pokémon Art Academy! Una volta effettuata la connessione ad internet, per scaricare l’immagine tocca l’icona Cerca immagini nel menù della modalità libera nei periodi di disponibilità:

L’immagine di Groudon per la modalità libera verrà distribuita dal 4 luglio al 20 luglio e dal 4 agosto al 17 agosto. L’immagine di Kyogre, invece, verrà distribuita dal 21 luglio al 3 agosto e dal 18 agosto al 31 agosto.

Il gioco è stato rilasciato in Giappone il 19 giugno, mentre lancio nel Nord America è previsto per il prossimo ottobre. Il gioco è già disponibile in Europa nei negozi e nel Nintendo eShop al prezzo consigliato di 34,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti