1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le icone di Pokémon Café Mix rivelano i personaggi futuri

Pokémon Café Mix è da poco uscito su dispositivi mobili e Nintendo Switch ma già possiamo dare un’occhiata a quali personaggi incontreremo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Pokémon Café Mix è da poco disponibile su dispositivi mobili e Nintendo Switch ma i dataminer non hanno perso tempo e hanno scoperto quali saranno i personaggi che verranno aggiunti in seguito nonché le loro versioni “speciali”.

In Pokémon Café Mix saremo i gestori di un bar a tema e ad aiutarci troveremo i nostri fidati mostriciattoli. Lo scopo principale è quello di preparare bevande tramite particolari puzzle game che richiedono l’abbinamento di differenti tipi di personaggi.

Se all’inizio la scelta vi sembrerà limitata sappiate che molti altri verranno a visitarvi e che potrete invitarli a lavorare per voi. A quanto sembra però la lista dei Pokémon disponibili è già trapelata online.

Pokémon Café Mix personaggi

L’account Twitter ElChicoEevee ha infatti reso disponibile un’immagine con tutti i personaggi che compariranno all’interno di Pokémon Café Mix dandoci la possibilità di scoprire chi potrebbe essere il nostro prossimo aiutante. Oltre a questo sono state scoperte due versioni speciali dedicate alle mascotte Pikachu ed Eevee.

Dalle divise sembra che potrebbero essere degli aiutanti di livello superiore agli altri, magari sbloccheranno delle abilità peculiari che potranno tornarci utili durante il gioco.

FONTE: ElChicoEevee

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti