1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ancora più Pokémon nella versione Wii U di Pokkén Tournament!

Secondo quanto emerso dall’intervista a J.C. Smith nella versione per Wii U di Pokkén Tournament saranno presenti ancora più personaggi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Secondo quanto emerso dall’intervista di Nintendo World Report al direttore Marketing di The Pokémon Company International, J.C. Smith, nella versione per Wii U di Pokkén Tournament, annunciata durante i Campionati Mondiali 2015, saranno presenti ancora più personaggi!

smith Pokémon company

Dopo aver parlato del rilascio dell’attesissimo gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione con Bandai Namco, la discussione si è spostata sulla demo del gioco mostrata durante la presentazione e la possibile presenza di nuovi Pokémon per la versione Wii U del titolo. Smith ha così commentato: “Bisogna notare l’annuncio di Pikachu Wrestler, qualcosa di nuovo per il pubblico giapponese…“, risposta che ha stuzzicato il giornalista che ha di conseguenza domandato se bisognerà quindi aspettarsi nuovi annunci a riguardo, ricevendo come risposta un “forse” che non può che far ben sperare!

pokken tournament personaggi

Gli appassionati molto probabilmente potranno quindi contare su nuovi fortissimi Pokémon per rendere ancora più entusiasmanti gli scontri di Pokkén Tournament!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti