1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: pacchi gratis e incontri garantiti in arrivo per alcuni utenti

Niantic annuncia due importanti bonus futuri per i giocatori di Pokémon GO: pacchi gratis e incontro giornaliero di un Pokémon assicurato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
34

Niantic continua i test per nuove funzionalità di Pokémon GO, e dopo le prove per una nuova distribuzione delle monete sono in arrivo ulteriori test su utenti selezionati per due nuovi bonus: pacchi gratis e incontri garantiti con un Pokémon giornalmente.

In un breve comunicato, l’azienda californiana sviluppatrice di Pokémon GO ha annunciato l’inizio nel breve termine di alcuni test su un numero ristretto e selezionato di giocatori. I fortunati utenti che verranno scelti, potranno godere di due nuovi bonus che permetteranno di ricevere ogni giorno un pacco nel negozio e un incontro garantito con un Pokémon.

Pokémon GO pacco gratis
Primo pacco gratuito giornaliero

Il primo bonus prevede un pacco ricco di oggetti disponibile in modo totalmente gratuito ogni giorno all’interno del Negozio. Il giocatore verrà avvisato della disponibilità dell’oggetto tramite una notifica del Negozio, ricevendo oggetti diversi per ogni giorno in cui verrà ritirato. La seconda invece, includerà il Professor Willow, che ci confiderà di lavorare a un aroma speciale e ci inviterà a provarlo. Questo aroma non sarà presente in Borsa in quanto è un aroma che si attiverà quando il professore ce lo consegnerà, attirando ogni giorno un Pokémon che apparirà soltanto per il giocatore.

Questi due nuovi bonus giornalieri se così potremmo definirli, si sommano al bonus cattura e al bonus Pokéstop, ma con funzionalità diverse. Il fine ultimo di Niantic è quello di invogliare i giocatori ad accedere su Pokémon GO almeno una volta al giorno tutti i giorni, tramite pacchi gratis e un Pokémon e conseguente bonus cattura assicurati. Non è chiaro quando queste novità entreranno ufficialmente in funzione, ma l’azienda ha assicurato che con il tempo estenderà questi bonus anche ad altri giocatori.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus giornaliero pacchi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti