1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Galar si espande! Ecco un nuovo spot dei DLC di Pokémon Spada e Scudo

Uno spot ufficiale del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo è stato mostrato sui canali YouTube di Nintendo, mostrando altri piccoli dettagli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Ci siamo quasi! Il primo dei due DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’armatura“, sarà tra noi tra pochissimi giorni. Dopo le ultime immagini mostrate con il precedente trailer, un altro spot è stato mostrato sul canale YouTube di Nintendo Italia, facendo vedere ancora una volta alcune delle caratteristiche che troveremo nei DLC.

Oltre a mostrare alcuni dettagli dei nuovi luoghi che saranno visitabili con il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo e dei mostriciattoli che faranno il loro ritorno, lo spot si è concentrato su Kubfu e soprattutto sulla sua evoluzione Urshifu, in tutte e due le sue varianti. Sono state mostrate la forma “Stile Singolcolpo” e quella “Stile Pluricolpo“, impegnate nello sferrare le proprie mosse.

Attendendo il 17 giugno, le speculazioni sui DLC “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona” non si fermano e le teorie su questi nuovi Pokémon leggendari, Kubfu e Urshifu, protagonisti della prima espansione dei giochi di ottava generazione, non si fermano.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti