1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic Wayfarer estende la revisione dei Pokéstop a più giocatori di Pokémon GO

Dopo il grande successo dei primi mesi, Niantic Wayfarer estende la revisione di nuovi Pokéstop in Pokémon GO a più giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

Dalla fine del 2019, è attivo il servizio Niantic Wayfarer che permette a tutti i giocatori di Pokémon GO che rispecchiano determinati standard, di poter valutare i nuovi Pokéstop proposti da altri Allenatori di tutto il mondo. Importanti aggiornamenti sono previsti per oggi per tutti i nuovi e i vecchi utenti iscritti al servizio.

Dato il grande successo riscosso in questi primi mesi di vita del servizio Niantic Wayfarer (più di 1,9 milioni di Pokéstop aggiunti), la stessa azienda ha deciso di abbassare i criteri per l’accettazione di nuovi Wayfinder. Se qualcuno non conoscesse bene il servizio, dovete sapere che per potervi accedere è necessario rispettare alcuni standard che comportano un alto livello in Pokémon GO e il superamento di un quiz tutorial. La recente estensione di questi criteri, permette a tutti i giocatori di livello 38 o superiore, di potersi candidare per valutare i nuovi Pokéstop in giro per il mondo. Per accedere al portale, è necessario che il vostro account di Pokémon GO sia collegato a un account Google o Facebook, non saranno accettati il Club Allenatori o l’account Apple come credenziale di accesso.

Una volta iscritti, potrete leggere una velocissima guida che spiegherà gli standard di valutazioni richiesti da Niantic. Al termine della lettura, potrete eseguire un test, che valuterà la vostra capacità di recensione di un punto di interesse. Superato il quiz prenderete parte al programma Niantic Wayfarer, ma se verrete bocciati avrete un ulteriore e ultimo tentativo a distanza di 30 giorni dal primo.

Per ringraziare tutti gli Allenatori che vorranno dedicare del tempo a questa iniziativa, Niantic ha messo a disposizione delle ricompense che variano in base al numero di Agreements ricevuti dal momento che il profilo da Wayfinder risulta conforme alle direttive Niantic. Il premi Wayfarer consisterà in un nuovo premio su Pokémon GO e sarà retroattivo, quindi riceveranno il badge anche i giocatori che hanno preso parte del servizio da prima di questo aggiornamento.

Badge Niantic Wayfarer Pokémon GO

Giocatori di Pokémon GO, se siete Allenatori di livello 38 o superiore e volete candidarvi per revisionare i nuovi Pokéstop, potete provarci tra poco tramite la pagina ufficiale di Niantic Wayfarer.

FONTE: Niantic Wayfarer

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti