...
Latios e Latias ritornano per un weekend nei raid di Pokémon GO

Latios e Latias ritornano per un weekend nei raid di Pokémon GO

Metti mi piace!
4 1

Niantic ha annunciato il ritorno dei Pokémon leggendari Latios e Latias in Pokémon GO. I due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno nei raid per un periodo di tempo limitato dal 12 al 15 giugno 2020.

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latios e Latias sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet.

Latios e Latias

Latios e Latias appariranno nei raid a cinque stelle dalle 08:00 (ora locale) di venerdì 12 giugno alle 22:00 (ora locale) di lunedì 15 giugno e saranno disponibili anche nella loro forma cromatica. (n.d.r. il comunicato italiano riporta la data del 16 giugno che molto probabilmente è un errore, non presente nelle altre lingue)

Latios durante la cattura avrà un massimo di 2178 PL (2723 se potenziato dal meteo ventoso) se gli IV sono perfetti. Latias durante la cattura avrà un massimo di 2006 PL (2507 se potenziata dal meteo ventoso) se gli IV sono perfetti. Hanno debolezza ai tipi Coleottero, Buio, Folletto, Drago, Spettro e Ghiaccio.

FONTE: Pokémon GO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
Tocca per altri articoli