1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili gli starter di Galar con abilità speciale su Pokémon HOME

Grookey, Scorbunny e Sobble, i tre starter di Galar, sono distribuiti su Pokémon HOME con un’abilità speciale non disponibile normalmente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

Durante l’annuncio del 2 giugno relativo ai Pass di Espansione sono stati resi disponibili su Pokémon HOME gli starter di Galar con abilità speciale, non ottenibili altrimenti su Pokémon Spada e Scudo.

A partire proprio dalle 15.00 del 2 giugno, se sono stati trasferiti uno o più mostriciattoli da Pokémon Spada o Pokémon Scudo alla versione per Nintendo Switch di Pokémon HOME, i giocatori potranno ricevere tutti e tre i Pokémon iniziali di Galar (Grookey, Scorbunny e Sobble) con le loro abilità speciali come Dono Segreto. Le creature saranno al livello 5 e conosceranno due mosse.

L’abilità speciale di Grookey è Erbogenesi, conosciuta già in settima generazione grazie a Tapu Bulu: essa permette di creare un Campo Erboso quando il Pokémon entra in battaglia, una condizione del terreno che fa potenzia le mosse di tipo Erba, depotenzia quelle di tipo Terra e fa recuperare 1/16 di Punti Salute a ogni creatura che tocca coi piedi sul suolo.

Scorbunny possiede una nuova abilità speciale chiamata Libero. Si tratta di un’abilità uguale a Mutatipo di Greninja, conosciuta in sesta generazione: permette al Pokémon di cambiare il tipo in quello della mossa che viene utilizzata.

starter galar abilità speciale

Sobble ha come abilità speciale Cecchino, abilità già conosciuta dalla quarta generazione. Essa permette di potenziare i brutti colpi portati a segno dalla creatura, aumentando quindi i danni totali del doppio invece che della metà.

Correte subito a riscattare questo Dono Segreto degli starter con abilità speciale!

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti