1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente MegaDiancie: Tante immagini e dettagli!

The Pokémon Company International ha rivelato oggi tante novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tra i vari annunci è stato svelato ufficialmente la megaevoluzione di Diancie! L’esistenza di MegaDiancie è la prima conferma in assoluto del fatto che anche i Pokémon misteriosi possono megaevolversi! Per ottenere MegaDiancie, è necessario prima di tutto catturare […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato oggi tante novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, tra i vari annunci è stato svelato ufficialmente la megaevoluzione di Diancie!

L’esistenza di MegaDiancie è la prima conferma in assoluto del fatto che anche i Pokémon misteriosi possono megaevolversi!

Per ottenere MegaDiancie, è necessario prima di tutto catturare Diancie in Pokémon X o Pokémon Y, quindi trasportarlo in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Quando Diancie si megaevolve, le impurità sulla superficie del suo corpo svaniscono completamente. Alla luce, questo Pokémon brilla con tale intensità che non è possibile guardarlo direttamente. Sulla testa ha un diamante da più di 2000 carati. MegaDiancie è alto 1,1 m e pesa 27,8 kg.

A Hoenn, questo Pokémon potrà evolversi in MegaDiancie grazie a una Megapietra, la Diancite. Con la megaevoluzione, il suo corpo perderà ogni impurità residua e brillerà con un’intensità tale da rendere impossibile guardarlo direttamente! Grazie al suo potere, MegaDiancie può sfruttare al meglio Magibrillio, una mossa di tipo Folletto che scatena potenti lampi di luce infliggendo gravi danni agli avversari. Questa mossa è molto utile nelle Lotte in Doppio, poiché colpisce entrambi i nemici.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli riguardo ai possibili cambiamenti di abilità e statistiche di MegaDiancie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti