1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove immagini e dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

The Pokémon Company International ha annunciato i primi dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! I protagonisti: Eroe e Eroina Nella regione di Hoenn potrai decidere di giocare nei panni di un Eroe o di una Eroina. Il personaggio che non hai scelto diventerà tuo amico e sarà al tuo fianco in […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha annunciato i primi dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

I protagonisti: Eroe e Eroina

Nella regione di Hoenn potrai decidere di giocare nei panni di un Eroe o di una Eroina. Il personaggio che non hai scelto diventerà tuo amico e sarà al tuo fianco in più di un’occasione nel corso dell’avventura.

La regione di Hoenn gode di un clima generalmente mite. Entrambi i personaggi indossano abiti sportivi e leggeri. In questa immagine i personaggi indossano un Megabracciale dotato di una Pietrachiave, una misteriosa pietra indispensabile per innescare la megaevoluzione dei Pokémon!

Team Idro e Team Magma

Attraversando la regione di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i giocatori incontreranno due temibili organizzazioni in lotta per la supremazia. In Pokémon Rubino Omega, Max guida il Team Magma alla ricerca di un potere che gli permetta di espandere la superficie delle terre emerse, mentre in Pokémon Zaffiro Alpha Ivan, capo del Team idro, vuole far aumentare il livello del mare e sommergere Hoenn. I protagonisti dell’avventura si troveranno coinvolti nello scontro fra i due gruppi e la storia prenderà un corso diverso nell’una o nell’altra versione del gioco!

Il Team Magma è associato al Pokémon Leggendario Groudon e il Team Idro al Pokémon Leggendario Kyogre. In Pokémon Rubino Omega, il Team Magma otterrà maggior potere del team rivale, mentre il Team Idro ricoprirà un ruolo di primo piano in Pokémon Zaffiro Alpha. In ogni caso, il destino ti assegnerà un ruolo fondamentale nel conflitto che vede le due parti schierate l’una contro l’altra.

Rocco

Nel corso del viaggio, l’eroe o l’eroina farà anche la conoscenza di Rocco, un Allenatore giovane e affascinante che colleziona pietre rare. Rocco riconoscerà il talento dell’Allenatore o Allenatrice in erba e si rivelerà fondamentale per far luce sui misteri che circondano la megaevoluzione e i Pokémon leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti