1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Giochi

C’era un poster di Toxtricity Gigamax in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Nei giochi Pokémon si possono trovare molti riferimenti a titoli e generazioni precedenti se si controlla bene l’ambiente che ci circonda. Questa volta, però, ciò che è stato trovato è un easter egg riguardante l’ottava generazione, trovato in Pokémon Ultrasole e Ultraluna; un poster di Toxtricity Gigamax! Un fan ha condiviso un post su Twitter, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi

Nei giochi Pokémon si possono trovare molti riferimenti a titoli e generazioni precedenti se si controlla bene l’ambiente che ci circonda. Questa volta, però, ciò che è stato trovato è un easter egg riguardante l’ottava generazione, trovato in Pokémon Ultrasole e Ultraluna; un poster di Toxtricity Gigamax!

Un fan ha condiviso un post su Twitter, mostrando la sua scoperta; nella città di Kantai, più specificatamente nell’ufficio di Game Freak, si può notare un poster di Toxtricity Gigamax, un chiaro indizio alla meccanica introdotta nei giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo. Il poster è apparso anche in Pokémon Sole e Luna, quindi ancora prima.

Questo vuol dire che la meccanica Gigamax era già nelle menti degli sviluppatori di Game Freak, così come anche il design di Toxtricity nella sua gigantesca forma.

FONTE: Saternoir

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Easter egg simpatico.... 

avatar
Di   

Wow.. Si vede un po' sfocato; ma si capisce vagamente. Mentre degli altri, si sa cosa rappresentino? 

avatar
Di   

Le sorprese non finiscono mai!