1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

The Pokémon Company International durante una speciale conferma dell’E3 di Los Angeles dedicata ai bambini e ai ragazzi ha rivelato ai giocatori di tutto il mondo MegaSableye, una nuova megaevoluzione che verrà introdotta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International durante una speciale conferma dell’E3 di Los Angeles dedicata ai bambini e ai ragazzi ha rivelato ai giocatori di tutto il mondo MegaSableye, una nuova megaevoluzione che verrà introdotta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l’energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.

Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell’avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti