1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!

Durante il Nintendo Digital Event dedicato all’E3 di Los Angeles, The Pokémon Company International e Nintendo hanno mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto rivisitare la spettacolare regione di Hoenn. I due giochi usciranno in Giappone e nel Nord […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Digital Event dedicato all’E3 di Los Angeles, The Pokémon Company International e Nintendo hanno mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto rivisitare la spettacolare regione di Hoenn. I due giochi usciranno in Giappone e nel Nord America il 21 novembre, mentre in Europa il 28 novembre 2014, esclusivamente su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Il trailer mostra gli inediti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le megaevoluzioni di Swampert e Sceptile, i protagonisti, il Team Idro e il Team Magma (ovvero l’organizzazione malvagia dei giochi) e diverse ambientazioni.

Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove di Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un’epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell’oceano. Il loro nuovo aspetto è il risultato dell’archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all’energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell’archeorisveglio è una scoperta recente e sembra sia legata in qualche modo alla megaevoluzione.

ArcheoGroudon acquisisce il tipo Fuoco con l’archeorisveglio, il suo Attacco diventerà più potente e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma.

ArcheoKyogre sarà di tipo Acqua, con l’archeorisveglio il suo Attacco Speciale aumenterà di molto e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma. Dopo l’archeorisveglio, le dimensioni dei Pokémon aumentano di più del doppio.

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte altre megaevoluzioni e verranno svelati altri misteri di questa potente trasformazione. Per innescare la megaevoluzione, durante una sfida la Pietrachiave dell’Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.

Illustrazione della regione vista da Porto Selcepoli

Illustrazione della nuova mappa di Hoenn

Nel trailer non viene mostrato MegaDiancie e viene dato poco spazio alle megaevoluzioni di Sceptile e Swampert, è possibile che nei prossimi giorni The Pokémon Company Internazional pubblichi nuovi annunci a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti