1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Sono state appena trapelate le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro. Al suo interno sono state rivelate tantissime nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Clicca sopra le immagini per ingrandirle! In primo luogo abbiamo le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie. MegaSceptile sarà di tipo Erba / Drago e […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state appena trapelate le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro. Al suo interno sono state rivelate tantissime nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Clicca sopra le immagini per ingrandirle!

In primo luogo abbiamo le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie. MegaSceptile sarà di tipo Erba / Drago e avrà l’abilità Parafulmine. Gli altri Pokémon durante la megaevoluzione manterranno il loro tipo, ma cambieranno la propria abilità: Diancie avrà una nuova abilità, attualmente non nota; Swamper possederà invece l’abilità Nuotovelox.

I “nuovi” Kyogre e Groudon – presenti nelle confezioni dei titoli – sono in realtà uno stadio preistorico dei Pokémon, un nuovo processo che prende il nome di antica devoluzione, dato dalla “energia della natura”. I Pokémon conosceranno nuove mosse. Se con la megaevoluzione il Pokémon viene portato ad uno stadio successivo, con la devoluzione abbiamo una regressione ad uno stato primordiale. Questo è fattore importante per capire fin da subito la trama del gioco.

I protagonisti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: il loro aspetto è molto simile a hanno un aspetto molto simile a Brendon e Vera, i protagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro.

Rocco Petri, il Campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, apparirà nei nuovi titoli insieme a MegaCharizard X, con la quale effettua ricerche sulle megaevoluzioni.

Il Team Idro e il Team Magma, le due organizzazioni malvagie di Hoenn, faranno ritorno nei titoli insieme ai suoi personaggi storici, ridisegnati con un aspetto più moderno e accattivante. Il Capo del Team Magma sarà Max insieme ai suoi tenenti Rossella e Ottavio. Il Capo del Team Idro sarà Ivan, insieme ai suoi tenenti Ada e Alan. Il Team malvagio che si dovrà affrontare cambierà a seconda del gioco proprio come nei titoli originali usciti oltre 10 anni fa. Le megaevoluzioni nel gioco potranno essere utilizzate grazie ad un nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale. All’interno del gioco saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.

All’interno delle immagini della rivista sono contenute anche immagini di gameplay in cui viene confermata la grafica dei titoli, che segue in linea quella da Pokémon X e Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti