1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile La banda dei Ladri e 1000 Pokémon nel Nintendo eShop giapponese!

La banda dei Ladri e 1000 Pokémon è finalmente disponibile in Giappone. Il gioco ha come protagonisti tanti Chespin, Fennekin e Froakie decisi a recuperare il tesoro rubato dai ladri Marylin Flame e Ninja Riot, antagonisti nel diciassettesimo film Pokémon: il Bozzolo della Distruzione e Diancie! Una volta iniziato il gioco, bisogna scegliere un Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La banda dei Ladri e 1000 Pokémon è finalmente disponibile in Giappone. Il gioco ha come protagonisti tanti Chespin, Fennekin e Froakie decisi a recuperare il tesoro rubato dai ladri Marylin Flame e Ninja Riot, antagonisti nel diciassettesimo film Pokémon: il Bozzolo della Distruzione e Diancie!

Una volta iniziato il gioco, bisogna scegliere un Pokémon tra Chespin, Fennekin e Froakie (l’avventura inizia con 50 esemplari del Pokémon selezionato). Successivamente, è possibile acquistare Pokémon appartenenti alla stessa specie del Pokémon iniziale con le monete di gioco (10, 30 e 60 Pokémon costano rispettivamente 5, 10 e 15 monete). Il completamento de La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, però, richiede anche Pokémon differenti rispetto al proprio Pokémon iniziale, ottenibili esclusivamente tramite la funzione StreetPass. Per facilitare il gioco alle persone che non vanno spesso in giro, saranno disponibili fino al 31 agosto nei Pokémon Center e in altri negozi specializzati diverse stazioni di scambio StreetPass, che permetteranno di effettuare incontri senza incrociare fisicamente altri giocatori.

Recandosi nelle sale cinematografiche durante la proiezione del diciassettesimo film, si potrà ricevere una missione speciale via Wireless su La banda dei Ladri e 1000 Pokémon. Se portata a termine, il giocatore otterrà un codice seriale da inserire nella propria copia di Pokémon X o Pokémon Y che sbloccherà una Master Ball.

La versione digitale del gioco (scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese entro il 30 settembre) occuperà soli 579 blocchi (circa 72 MB) all’interno della scheda di memoria della console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Band of Thieves & 1000 Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti