Giochi

Jasmine e il Potenziamento Volante atterrano su Pokémon Masters

Nella mattinata di giovedì 21 maggio l’arrivo di una nuova Allenatrice rischiara i Campi Lotta dell’isola di Pasio: la Capopalestra di Olivinopoli Jasmine, in effetti, si è unita ufficialmente alle coppie di umano e mostriciattolo tascabile di Pokémon Masters!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, la timida e dolce “ragazza con una difesa d’acciaio” intraprenderà questa nuova avventura in compagnia del suo fedele e possente Steelix e, per celebrare il suo debutto nell’app mobile, il team di sviluppo di casa DeNA le ha dedicato un’Unicerca VIP speciale.

Jasmine in Pokémon Masters

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina e fino alle 7:59 di venerdì 5 giugno, infatti, è disponibile una Ricerca Unità che vede come stella assoluta proprio la Capopalestra di Johto: al solito, per tutta la durata dell’evento sarà più agevole evocare il duo 5 Stelle formato da Jasmine e dal Pokémon Ferroserpe (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le Unità di rarità analoga si aggira intorno allo 0,217%).

L’avvento di questa solida coppia di tipo Acciaio, però, non è l’unica novità che attende gli Allenatori di Pokémon Masters: di fatti, nuove battaglie sono pronte per essere vissute e affrontate grazie all’inaugurazione del Potenziamento Volante.

In questa particolare iniziativa (attiva nello stesso periodo dell’Unicerca VIP di Jasmine), i giocatori potranno allenare più agevolmente le proprie Unità di tipo Volante in sfide, nelle quali dovranno fronteggiare gli attacchi e la determinazione di Rudi e Cetra rispettivamente nella modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia.

Nella fattispecie, si potranno rinforzare le seguenti coppie di umano e Pokémon:

  • Alice & Pelipper
  • Rina (feste 2019) & Delibird
  • Anemone & Swanna
  • Kahili & Toucannon
  • Blu & Pidgeot

In occasione di tale campagna, inoltre, è stato rilasciato il tradizionale set di missioni a essa collegato e si potranno racimolare i Coupon Volante, biglietti da scambiare nella sezione Negozio con strumenti utili alla propria avventura, nonché per il potenziamento dell’Unimossa di Anemone & Swanna.

Insomma, tra la caccia a nuove Unità e battaglie inedite da superare, gli Allenatori avranno davvero un bel da fare nei prossimi giorni sull’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters

Articolo di Giovanni Imperio

Speciali

Commenti

...
ThiccQwilfish 21/05/2020 16:27:55

Vediamo se riesco a trovare la waifu... :cuore:

Ho perso Camilla,ho perso Adriano,almeno questa soddisfazione datemela ç_ç

...
Tatsumi 21/05/2020 16:38:06

Buono a sapersi:Snom:

...
scared 21/05/2020 16:41:58

Ottimo, speriamo in bene :) 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)