1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Jasmine e il Potenziamento Volante atterrano su Pokémon Masters

Come promesso, Jasmine sbarca su Pokémon Masters con un’Unicerca VIP inedita: insieme a lei, inoltre, prende il via il Potenziamento Volante.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di giovedì 21 maggio l’arrivo di una nuova Allenatrice rischiara i Campi Lotta dell’isola di Pasio: la Capopalestra di Olivinopoli Jasmine, in effetti, si è unita ufficialmente alle coppie di umano e mostriciattolo tascabile di Pokémon Masters!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, la timida e dolce “ragazza con una difesa d’acciaio” intraprenderà questa nuova avventura in compagnia del suo fedele e possente Steelix e, per celebrare il suo debutto nell’app mobile, il team di sviluppo di casa DeNA le ha dedicato un’Unicerca VIP speciale.

Jasmine in Pokémon Masters

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina e fino alle 7:59 di venerdì 5 giugno, infatti, è disponibile una Ricerca Unità che vede come stella assoluta proprio la Capopalestra di Johto: al solito, per tutta la durata dell’evento sarà più agevole evocare il duo 5 Stelle formato da Jasmine e dal Pokémon Ferroserpe (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le Unità di rarità analoga si aggira intorno allo 0,217%).

L’avvento di questa solida coppia di tipo Acciaio, però, non è l’unica novità che attende gli Allenatori di Pokémon Masters: di fatti, nuove battaglie sono pronte per essere vissute e affrontate grazie all’inaugurazione del Potenziamento Volante.

In questa particolare iniziativa (attiva nello stesso periodo dell’Unicerca VIP di Jasmine), i giocatori potranno allenare più agevolmente le proprie Unità di tipo Volante in sfide, nelle quali dovranno fronteggiare gli attacchi e la determinazione di Rudi e Cetra rispettivamente nella modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia.

Nella fattispecie, si potranno rinforzare le seguenti coppie di umano e Pokémon:

  • Alice & Pelipper
  • Rina (feste 2019) & Delibird
  • Anemone & Swanna
  • Kahili & Toucannon
  • Blu & Pidgeot

In occasione di tale campagna, inoltre, è stato rilasciato il tradizionale set di missioni a essa collegato e si potranno racimolare i Coupon Volante, biglietti da scambiare nella sezione Negozio con strumenti utili alla propria avventura, nonché per il potenziamento dell’Unimossa di Anemone & Swanna.

Insomma, tra la caccia a nuove Unità e battaglie inedite da superare, gli Allenatori avranno davvero un bel da fare nei prossimi giorni sull’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

jasmine Pokémon Masters Potenziamento steelix Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti