1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La ricerca della sfida classica di Pokémon GO sarà sbloccabile anche a pagamento

Niantic ha annunciato un biglietto per partecipare alla ricerca speciale Campione della sfida classica con ricompense uniche.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Niantic ha annunciato ulteriori dettagli per quanto riguarda la ricerca speciale Campione della sfida classica 2020 su Pokémon GO. Oltre alle ricompense speciali che questa sfida offrirà, è stato annunciato anche uno speciale biglietto per permettere anche a chi non riuscirà a completare almeno una delle quattro ricerche a tempo della sfida classica di accedere alla ricerca Campione.

Dopo aver assistito alle sfide dedicate alle regioni di Kanto e Johto, in questo momento è in corso l’evento dedicato a Hoenn e tra pochi giorni toccherà a Sinnoh e alla quarta generazione. Al termine di queste speciali ricerche settimanali, coloro che avranno completato almeno una di queste missioni avrà accesso alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020.

sfida classica Pokémon GO

Niente paura! Pokémon GO dà la possibilità anche agli utenti che non sono riusciti a completare alcuna sfida classica di poter accedere alla ricerca Campione: è stato infatti inserito all’interno del negozio un biglietto per partecipare alla sfida “Festa della sfida classica 2020“. Questo biglietto può essere acquistato anche da chi, invece, ha completato almeno una delle ricerche settimanali delle prime quattro generazioni, ma avrà accesso a ricompense leggermente differenti.

Tutti gli utenti che, in un modo o nell’altro, avranno accesso alla ricerca Campione, avranno la possibilità di:

  • Incontrare per la prima volta in assoluto Meowth di Galar e Stunfisk di Galar
  • Completare delle speciali missioni che offrono la possibilità di incontrare Pokémon provenienti dalla regione di Unima come: Snivy, Oshawott, Blitzle, Tepig, Audino, Darumaka, Gothita e Genesect
  • Ottenere ricompense speciali come gli occhiali del Professor Willow per il proprio avatar.

Gli utenti che hanno già accesso di diritto alla ricerca Campione della sfida classica e che acquisteranno comunque il biglietto per la “Festa della sfida classica 2020”, riceveranno 10 caramelle per ogni Pokémon guadagnato e polvere di stelle extra.

Il biglietto speciale sarà disponibile all’acquisto dalle ore 13:00 di mercoledì 3 giugno 2020 fino alle ore 13:00 dell’8 giugno. Il prezzo di questo oggetto è di 7,99€.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ricerca speciale Sfida Classica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti