Giochi

Pokémon Masters dona gemme omaggio per scusarsi dei problemi di connessione

Nella giornata di mercoledì 20 maggio un piccolo intoppo si è abbattuto sul cammino degli Allenatori di Pokémon Masters, intralciando le loro avventure quotidiane: a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, il titolo di casa DeNA è risultato impraticabile per la maggior parte dei giocatori a causa di un malfunzionamento dell’app!

Tale spiacevole situazione è perdurata fino alle ore 8:24 ed è stata causata da un problema di connessione di rete, che nella fase di apertura di Pokémon Masters non consentiva di accedere alla Schermata Iniziale e, dunque, alle lotte e alle battaglie, ma rimandava continuamente a una notifica di errore in un ciclo senza fine di riavvii.

Notifica di errore in Pokémon Masters

Nel corso del giorno, il team di sviluppo di casa DeNA ha lavorato alacremente per giungere alla risoluzione di questo inconveniente e, finalmente, sembra che tutti gli Allenatori possano tornare a giocare normalmente al titolo mobile, riprendendo le proprie missioni e recuperando le proprie sfide.

Al tempo stesso, però, la squadra di programmazione ha voluto scusarsi del disagio creato e, per ricompensare la pazienza e la fiducia dei loro giocatori, offrirà a ciascuno di loro 50 gemme gratuite e senza costo da riscattare nella sezione Regali di Pokémon Masters come compensazione di tale problema.

Gemme

Questo, inoltre, sarà solo un primo assaggio del piano di scuse per questo errore: come è possibile leggere nella comunicazione relativa all’accaduto, infatti, è al vaglio un progetto di risarcimento che verrà rilasciato nell’app in un secondo tempo.

Chissà quali altre ricompense ci aspetteranno, dunque, nel prossimo futuro: nell’attesa di scoprirlo, possiamo tornare tranquillamente a divertirci sui Campi Lotta dell’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters

Articolo di Giovanni Imperio

Speciali

Commenti

...
norve 20/05/2020 18:42:14

Beh, buono a sapersi. 50 gemme non sono tantissime ma meglio di niente. Sbaglio o non è la prima volta che questo succede? E cmq secondo me l'Infermiera Joy di Pokemon Masters è la più bella finora apparsa in anime e giochi.:love:

...
ThiccQwilfish 20/05/2020 21:27:29

50 gemme,wow...

Contando che te ne danno 300 ogni giorno queste sono inutili,avrebbero potuto darne altre 300 :sneaky:

...
NoJokesInc. 20/05/2020 22:31:30
1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

50 gemme,wow...

Contando che te ne danno 300 ogni giorno queste sono inutili,avrebbero potuto darne altre 300 :sneaky:


È qualcosa dai, e poi questo in confronto a molti altri gacha è molto generoso.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)