1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters dona gemme omaggio per scusarsi dei problemi di connessione

Un problema di connessione ha compromesso l’accesso in Pokémon Masters durante il 20 maggio: come scuse, il titolo DeNA offre gemme omaggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Nella giornata di mercoledì 20 maggio un piccolo intoppo si è abbattuto sul cammino degli Allenatori di Pokémon Masters, intralciando le loro avventure quotidiane: a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, il titolo di casa DeNA è risultato impraticabile per la maggior parte dei giocatori a causa di un malfunzionamento dell’app!

Tale spiacevole situazione è perdurata fino alle ore 8:24 ed è stata causata da un problema di connessione di rete, che nella fase di apertura di Pokémon Masters non consentiva di accedere alla Schermata Iniziale e, dunque, alle lotte e alle battaglie, ma rimandava continuamente a una notifica di errore in un ciclo senza fine di riavvii.

Notifica di errore in Pokémon Masters

Nel corso del giorno, il team di sviluppo di casa DeNA ha lavorato alacremente per giungere alla risoluzione di questo inconveniente e, finalmente, sembra che tutti gli Allenatori possano tornare a giocare normalmente al titolo mobile, riprendendo le proprie missioni e recuperando le proprie sfide.

Al tempo stesso, però, la squadra di programmazione ha voluto scusarsi del disagio creato e, per ricompensare la pazienza e la fiducia dei loro giocatori, offrirà a ciascuno di loro 50 gemme gratuite e senza costo da riscattare nella sezione Regali di Pokémon Masters come compensazione di tale problema.

Gemme

Questo, inoltre, sarà solo un primo assaggio del piano di scuse per questo errore: come è possibile leggere nella comunicazione relativa all’accaduto, infatti, è al vaglio un progetto di risarcimento che verrà rilasciato nell’app in un secondo tempo.

Chissà quali altre ricompense ci aspetteranno, dunque, nel prossimo futuro: nell’attesa di scoprirlo, possiamo tornare tranquillamente a divertirci sui Campi Lotta dell’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

connessione errore Gemme omaggio Pokémon Masters scuse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti