...
Annunciato l'arrivo di Reshiram, Zekrom e Kyurem in Pokémon GO

Annunciato l'arrivo di Reshiram, Zekrom e Kyurem in Pokémon GO

Metti mi piace!
9 10

Il potere dei draghi di Unima sta per infrangersi su Pokémon GO, Niantic ha infatti annunciato l’imminente arrivo delle tre creature leggendarie di quinta generazione nei raid da cinque stelle, cominciando da Reshiram.

Nell’aria c’era già da tempo la sensazione che a breve i potentissimi Reshiram, Zekrom e Kyurem sarebbero approdati nei raid a 5 stelle di Pokémon GO, e finalmente ne abbiamo l’ufficialità. Il primo della triade di leggendari della regione di Unima a fare la sua comparsa nel mondo reale sarà Reshiram, di tipo Drago e Fuoco. A partire dalle 22:00 del 26 maggio 2020 e fino alle 22:00 del 16 giugno 2020, il Pokémon Bianco Verità farà la sua comparsa nell’applicazione di Niantic.

Inoltre, durante lo stesso periodo, tutti i mercoledì sarà possibile partecipare all’ora dei raid che vedrà proprio Reshiram come grande protagonista. Di seguito vi riportiamo le ore e le date in cui questo Pokémon leggendario apparirà più frequentemente nelle uova da 5 stelle:

  • Mercoledì 27 maggio 2020, dalle 18:00 alle 19:00.
  • Mercoledì 3 giugno 2020, dalle 18:00 alle 19:00.
  • Mercoledì 10 giugno 2020, dalle 18:00 alle 19:00.

Prepariamoci all’arrivo di Reshiram in Pokémon GO con una buona scorta di biglietti raid da remoto, importanti battaglie ci attendono.

FONTE: Pokémon GO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
...

Ottima aggiunta, non vedo l’ora :) 

...

Per chi interessa, non e male

...

Non sono un fan dei leggendari.:nono:

Tocca per altri articoli