1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: torna il livello competitivo dedicato alla Venusaurite!

In Pokémon Shuffle è stato introdotto, nuovamente, il livello competitivo dedicato alla Venusaurite! I più abili potranno guadagnare anche una Megacarica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, lunedì 24 agosto 2015, torna un livello competitivo molto importante in Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile nuovamente sfidare MegaVenusaur per ottenere un’utilissima Venusaurite. I giocatori che non ci sono riusciti, dunque, avranno una nuova possibilità di ottenere la Megapietra necessaria per megaevolvere il Pokémon Seme. A differenza dei precedenti livelli competitivi, stavolta non ci sarà un tempo limite per poter fare il punteggio massimo, bensì ci saranno 15 mosse disponibili.

megavenusaur_shuffle_2

La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 16.000 classificati in Europa, i primi 25.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Venusaur di megaevolversi nel potente MegaVenusaur, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno un Cristallo, coloro che si classificheranno tra le posizioni 16001 e 2000 riceveranno un Potenziamento Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio. Inoltre, coloro che si classificheranno tra i primi 1200 riceveranno una preziosissima Megacarica. Questo livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 31 agosto 2015 mentre i premi potranno essere ricevuti dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno e fino alle ore 6:00 UTC del 7 settembre 2015.

Vi ricordiamo che per rigiocare questo livello competitivo basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti