1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’ultimo pacco da una Pokémoneta in Pokémon GO

Disponibile l’ultimo pacco da una Pokémoneta di Pokémon GO. Ecco cosa contiene l’ultima offerta acquistabile nel negozio a partire da ora.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con il lento ritorno alla normalità, anche Pokémon GO si adegua e rende disponibile l’ultimo pacco da una Pokémoneta, disponibile nel negozio da ora fino alle ore 22:00 di lunedì 18 maggio 2020. Per coloro che sono sprovvisti di monete c’è comunque la possibilità, segnalata da alcuni giocatori, di provare a richiedere tramite il supporto in-app una Pokémoneta per ottenere il pacco.

È possibile acquistare un solo pacco speciale di Pokémon GO per utente. Questi gli strumenti contenuti all’interno:

Attenzione, per acquistare il pacco si devono avere meno di 3 biglietti raid da remoto (limite massimo di questo tipo di biglietti nella borsa).

Pokémon GO pacco 1 moneta

Nonostante questa sia l’ultima delle offerte temporanee, sono state recentemente apportate delle modifiche al gioco che consentono di ottenere strumenti più facilmente.

  • I pacchi amicizia che possono essere scambiati con gli amici al momento offrono più Poké Ball.
  • Potete ricevere una missione di ricerca sul campo bonus al giorno senza dover far girare un disco Pokéstop. Completatela per ricevere degli strumenti.
  • La distanza dalla quale è possibile far girare un disco Pokéstop è stata temporaneamente raddoppiata.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Per altre informazioni potete consultare la pagina del supporto ufficiale dedicata.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

offerta Pokémon GO Pokémonete

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti