1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!

Non sappiamo ancora quali novità ci attendono in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che questi due attesissimi titoli potrebbero già avere un seguito. Di recente è stato registrato un nuovo marchio Pokémon da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc. Il marchio si chiama Delta Emerald デルタエメラルド e come si può intuire, sarebbe un ipotetico rifacimento […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Non sappiamo ancora quali novità ci attendono in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che questi due attesissimi titoli potrebbero già avere un seguito. Di recente è stato registrato un nuovo marchio Pokémon da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.

Il marchio si chiama Delta Emerald デルタエメラルド e come si può intuire, sarebbe un ipotetico rifacimento di Pokémon Smeraldo, il seguito di Pokémon Rubino e Zaffiro uscito nel lontano 2005 su Game Boy Advance.

Negli Stati Uniti inoltre, il dominio del sito web dedicato a Pokémon Delta Emerald è stato registrato insieme ai domini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno il prossimo novembre su Nintendo 3DS.

La registrazione del marchio non indica effettivamente che il gioco sarà rilasciato, in passato sono stati registrati molti altri marchi Pokémon solo ed esclusivamente per preservare alcuni nomi. Ad esempio, nel 2004 fu registrato Pokémon Water Blu (Blu Acqua) mentre nel 2009 fu registrato Pokémon Grey (Grigio) insieme a Pokémon Black (Nero) e Pokémon White (Bianco), che effettivamente furono rilasciati l’anno successivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti