1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shinx nella scoperta straordinaria di maggio su Pokémon GO

Niantic ha annunciato che Shinx sostituirà Exeggutor di Alola nella scoperta straordinaria di Pokémon GO. Scopriamo le novità di maggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Niantic ha annunciato che Shinx sostituirà Exeggutor di Alola a maggio nella scoperta straordinaria di Pokémon GO. Questa e altre novità riempiranno questo mese all’interno del gioco che ricordiamo essere stato adattato per le circostanze di quarantena in cui ci troviamo al momento.

Shinx, il Pokémon Baleno, sarà nella scoperta straordinaria dalle 22:00 di venerdì 1° maggio 2020 alle 22:00 di lunedì 1° giugno 2020 insieme a un bonus di caramelle Shinx. Questo Pokémon potrà apparire anche nella variante cromatica. Potremo ottenere i timbri giornalieri grazie alla ricerca sul campo che ci arriverà come bonus ogni giorno, senza dover andare a prenderla in un Pokéstop!

Shinx cromatico

Inoltre il Team GO Rocket non sarà protagonista di nuove ricerche speciali da maggio fino alla fine di settembre. Non dovremo quindi preoccuparci di perdere qualche Pokémon leggendario ombra.

Sono confermate le ore dei Pokémon in primo piano che si svolgeranon ogni martedì alle 18:00 (ora locale) e i protagonisti continueranno a essere sia un Pokémon sia un bonus speciale:

  • Martedì 5 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Shellder e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 12 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Sunkern e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 19 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Poochyena e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 26 maggio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Bronzor e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.

Ricordiamo inoltre che sempre a maggio ci saranno Darkrai, Giratina Forma Alterata e Virizion nei raid anche da remoto, oltre a una serie di ricerche speciali effettuabili da casa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti